Zincografica La Rosa
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Stampa a caldo Palermo

 
Affidati alla nostra esperienza
 
 
 
 
 
 

Cliché e forme di stampa a regola d’arte

 
Attraverso una grande esperienza, frutto di tanti anni di attività, Zincografia La Rosa si dedica alla stampa a caldo a Palermo, con grande competenza e professionalità. la stampa a caldo è uno dei processi più ricercati e utilizzati, indispensabile per conferire alla grafica qualità di eleganza e lucentezza proprie delle finiture metalliche. Grazie agli studi sviluppati su macchine, foil e inchiostri per migliorarne resa e qualità, abbiamo potuto progettare e realizzare soluzioni innovative per nuove tipologie di clichés di alto profilo tecnico. Siamo in grado di eseguire lavorazioni di stampa a caldo su materiale editoriale o di cancelleria, come enciclopedie, carta intestata, buste, raccoglitori e copertine, assicurando, inoltre, un’ampia gamma di applicazioni.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Eleganza e ricercatezza

 
La stampa a caldo è una tecnica legata al mondo dei prodotti di lusso: ancora oggi è in grado di donare a grafismi ricchi e dal carattere originale effetti che ne nobilitano l’eleganza e la ricercatezza. Oggi l’applicabilità pressoché infinita del processo è una delle più importanti caratteristiche per cui la stampa a caldo è tanto apprezzata dal marketing: la preziosità e la personalizzazione che questa tecnica conferisce al marchio o al nome del prodotto attraggono l’attenzione del consumatore, veicolando il suo interesse verso l’estetica della grafica indipendentemente dalla natura del prodotto stesso.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Clichè per rilievo a secco

 
Produciamo cliché per il rilievo a secco in relazione alle specifiche richieste del cliente, ovvero per la realizzazione di etichette a bobina, biglietti di cortesia, cartotecnica, packaging, partecipazioni di lavoro e molto altro ancora.
 
 
 
Stampa a caldo Palermo
 
 

I materiali

 
Il cliché può essere prodotto in magnesio, ottone e rame, secondo il tipo di produzione a cui l’articolo sarà sottoposto.
 
 
 
 
 
 
rilievo
 
 

Tecnica esclusiva

 
La tecnica del rilievo a secco ha mantenuto inalterato il suo fascino e il valore pregevole conferito a documenti ufficiali.
 
 
 
 
 
 
insegna
 
 

Esperienza

 
Grazie al nostro personale qualificato siamo in grado di realizzare lavori a regola d’arte, nel pieno rispetto delle tempistiche.