Zincografica La Rosa
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Taglio laser legno Palermo

 
Azienda leader del settore
 
 
 
 
 
 

Richiedi un preventivo

 
Grazie all’impiego di moderni macchinari laser CO2, il nostro personale specializzato è in grado di realizzare taglio laser legno a Palermo. Le apparecchiature sono capaci di tagliare qualsiasi materiale organico, come la carta, la plastica, la gomma e gli acrilicati. Per conoscere in dettaglio la nostra attività o per richiedere un eventuale preventivo non esitare a contattarci: desideriamo poter soddisfare qualsiasi tua esigenza, con professionalità ed efficienza.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Laser CO2

 
Queste apparecchiature sono state concepite e sviluppate per garantire un’elevata qualità di tagliato, sia su materiali di grosso spessore si su quelli caratterizzati da volumi più sottili. Il laser ad anidride carbonica, più conosciuto come laser CO2, è stato uno dei primi laser a gas a essere utilizzato per scopi differenti. Il primo modello venne realizzato nel 1964 e ancora oggi è largamente impiegato in svariati settori e attività. Per un taglio impeccabile è molto importante regolare attentamente la distanza che intercorre tra la lente e il materiale da tagliare, facendo attenzione anche al getto di aria compressa diretto nel punto del taglio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I vantaggi della tecnologia laser

 
La tecnologia dei laser CO2 non determina alcun genere di contatto: la testina laser invia il raggi direttamente sulla superficie da lavorare, producendo fin da subito i risultati desiderati.
 
 
 
Taglio laser legno Palermo
 
 

Facilità d’uso

 
Siamo in grado di tagliare facilmente materiali flessibili, come carta o plastica.
 
 
 
 
 
 
stampa
 
 

Processi computerizzati

 
Grazie al controllo del computer è possibile ottenere la massima precisione.
 
 
 
 
 
 
taglio
 
 

Sicurezza

 
Il laser colpisce solo la parte da lavorare, evitando segni e bruciature.